I sogni quante cose nascondono dietro si essi. Sogni Interpretazione: Quando nel letto noi ci addormentiamo e la nostra testa inizia a fantasticare, mettendo varie immagini insieme come fossero dei puzzle. Ma cosa significare veramente sognare? O meglio se sogniamo ad esempio a l'acqua cosa significa?

Innanzitutto dobbiamo sapere che l'acqua è uno dei simboli più comuni e potenti ed è essenziale per la nostra vita quotidiana. Eppure per noi come esseri terresti, l'acqua è misteriosa, pericolosa e distruttiva. Noi siamo in grado di annegare in acqua, l'acqua può distruggere l'ambiente con alluvioni e tsunami. In generale, l'acqua tende a rappresentare l'inconscio, una parte potente e grande di quello che siamo, e che non siamo a conoscenza e non riconosciamo come “Noi”. L' acqua è spesso associata alle emozioni e l'espressione delle stesse. Le emozioni sono spesso inconsapevoli per noi e le esprimiamo attraverso le lacrime.

L'acqua può anche rappresentare la maternità, i sentimenti primordiali associati a nostra madre o il nostro desiderio di diventare madre. Infine l'acqua, può riguardare spiritualità a credenze religiose. Ma dobbiamo sempre ricordarci che a seconda di come è l'acqua quando la sogniamo varia il significato. Se sognerete di camminare nell'acqua o attraversare a nuoto significherà di incontrare delle gravi difficoltà, oppure se sognerete di saltare nell'acqua vuol dire che ci saranno delle persecuzioni, oppure se l'acqua è ghiacciata vuol dire che è presente un amore non corrisposto.

Se l'acqua risulterà stagnante ci saranno delle gravi malattie, mentre se sarà benedetta ci potrà essere una morte in famiglia o di qualche amico affezionato. Ovviamente non tutti credono all'interpretazione dei sogni, quindi ognuno ha la libertà di pensiero! Infine tutti sogniamo solamente c'è chi può credere ad un preavviso o chi solamente pensa che è un sogno, quindi tutta fantascienza della nostra mente.